Una piacevole serata
Una piacevole serata
Domenica 9 luglio la compagnia teatrale dell’Unitre Isili ha dato esito scenico alla commedia “Mai fermarsi! Continuare sempre!”, risultato del Laboratorio teatrale realizzato con la regista Paola Atzeni durante l’a.a. 2016/17.
Le performances degli attori, soci improvvisatisi tali, ha ottenuto un discreto successo riuscendo a divertire una platea affollata e incuriosita.
Seguendo gli insegnamenti di Paola, una brava regista che ha saputo coinvolgere persone della terza età in atteggiamenti e modi scanzonati e disinibiti, si è assistito ad uno spettacolo divertente e ricco di verve che ha fatto riflettere sulle risorse che ancora la terza età riserva.
L’opera messa in scena è il risultato di un’operazione originale di ibridismo tra due opere classiche di Feydeau ed Eduardo De Filippo, oltre alle improvvisazioni degli allievi che hanno ottenuto una piece originale ed esilarante.
La serata è stata scandita dalle risate del pubblico e dalle musiche che accompagnavano la recitazione; il tutto è stato piacevole e spassoso.
Col proposito di ripetere l’esperienza anche il prossimo anno tutti si sono salutati calorosamente
(foto dal post di Gianni Dessi)
(grazie Gianni)